Caviglia destra

Buongiorno Dottore, Le espongo il mio problema.
Ieri mentre giocavo con i miei amici una partita di calcetto, mentre correvo accidentalmente ho preso una storta e la caviglia del piede destro si è piegata verso l'interno. La cosa più preoccupante e che mi ha spaventato tantissimo è che si è sentito un forte "TAC",rumore che hanno sentito molto bene tutti i miei amici che stavano giocando con me.Dopo essermi ripreso ho continuato a giocare pensando fosse una semplice storta ma tornando a casa i dolori sono arrivati puntualmente.
Sento dolore sulla parte destra del malleolo, ho iniziato a mettere il Voltaren e le aggiungo pure che la caviglia non si è gonfiata.
Aspetto un Suo parere e la ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Ha fatto bene a scrivere in tempo, in questa prima fase le consiglio di stare a riposo per circa 7 gg, applicando la borsa del ghiaccio, prenda degli antiinfiammatori per bocca e continui con il voltaren locale, veda come va l' evoluzione, nel caso in cui dovesse persistere il dolore e' opportuno approfondire con degli esami strumentali.
Cordiali saluti

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia