Riabilitazione dopo intervento cartilagine e menisco mediale

egregi dott salve io ho fatto intervento ginocchio cartilagine e menisco mediale 10 giorni . vorrei chiedere gentilmente quando si ritorna a giudare macchina e il ritorno alla vita lavorativa non faccio lavoro pesante, cameriere barista.grazie mille
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, queste sono informazioni che deve dare il chirurgo in base a quello che ha trovato nel ginocchio, al grado delle lesioni, e all'intervento eseguito. Le consiglio di chiedere al suo chirurgo di specificare al fisiatra quale è la diagnosi precisa, il grado delle lesioni e la terapia chirurgica a cui è stato sottoposto, così che il fisiatra possa avere i mezzi per impostare un piano terapeutico. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica