5 sedute di mesoterapia antinfiammatori

salve! io soffro di tendinite al braccio dx da 3/4 mesi ho provato 15 g.di riposo dal lavoro ,10 terapie con laser,e ultrasuoni,5 sedute di mesoterapia antinfiammatori(Rufen)e ora due volte al giorno prendo (Tendi Joint)porto all'avambraccio un tutore, ma il dolore si accentua ancora di più passando attraverso il muscolo e la spalla.Comunque continuo a lavorare aiutandomi il più possibile col braccio sx sperando di non si ammali pure quello.

Ringraziandovi sin d'ora avrei piacere se mi potreste dare qualche altro consiglio o se devo aspettare solo la buona stagione come dicevano i vecchi nonni

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 780 25 16
Scusi, ma i tendini del braccio sono diversi! ha consultato un ortopedico o il suo medico di famiglia per fare una corretta diagnosi prima di tutto?

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com