Problema alle ginocchia

Salve, son contenta di aver trovato questo sito consì posso chiedere il vostro aiuto. Ho 21 anni, e da qualche anno che ho un problema alle ginocchia, quando li piego "sparano", prima era meno frequente... ma adesso succede sempre. Il medico curante mi ha consigliato di fare una una risonanza, ma è risultato tutto normale. Chiedo la vostra opinione perchè ora è diventato un vero e proprio fastidio, oltre che un pò doloroso. Grazie
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile sig.na Palmira, non dovrebbe essere nulla di particolare, sopratutto se non ha riportato alcun trauma.
Semplici artralgie senza particolari problemi anatomo-patologici. Comunque un consulto ortopedico mi sembra più che legittimo. Se l'avesse fatto prima, si sarebbe probabilmente evitata una rmn.
Cordiali saluti
Alessandro Caruso
Specialista Ortopedico-Traumatologo//Fisiatra
Univ. di Messina

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott.Caruso, mi sento più tranquilla.