Gambe e braccia pesanti

Salve,ho 26 anni e lavoro come barista da parecchi anni.
Faccio 10 ore di lavoro in piedi,e da circa 1 anno e mezzo ho i seguenti sintomi:
Gambe e braccia pesanti,stanchezza fisica continua (nel senso che anche se riposo nel giorno libero mi sento stanco lo stesso).
Questa stanchezza mi preoccupa e vorrei qualche opionione su che tipo di visita specialistica dovrei fare,visto che il mio medico di famiglia la prende sullo scherzo,tanto è vero che un anno fa mi fece fare una visita dal cardiologo per un'electrocardiogramma dal quale risulta un leggero ritardo d'attivazione destra.
Ora pero' mi ha di nuovo prescritto le stesse visite cardiologiche fatte un'anno fa,dicendomi che sofro di pressione bassa (100/70).
Io mi chiedo che cosa c'entra la pressione e il cuore con la mia stanchezza e i dolori dei piedi?
Mi chiedo perchè il dottore non mi manda dall'ortopedico?O non c'entra nulla?
Che strada devo seguire?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 277 9
La stanchezza che riferisce non è di competenza ortopedica. Le cause della sensazione di spossatezza possono essere varie (mononucleosi, ipoparatiroidismo, sindrome da affaticamento cronico, ecc), ma solo chi La ha visitata e La conosce può decidere quale sia lo specialista adatto a Lei.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie per la sua risposta,non so' che commenti fare ma posso aggiungere di aver gia fatto la visita della tiroide,dalla quale non risulta nulla.
Dalle analisi del sangue non si risale alla mononucleosi,mentre per la sindrome da affaticamento cronico,non so' che cosa sia.
Chi mi conosce mi dice appunto che il problema potrebbe essere di natura cardiologica, ora se lei dice che non c'entra nulla l'ortopedia, non mi rimane tanta scelta se non quella delle visite da rifare in cardiologia?