Ciste (?) su muscolo gemello

Buongiorno,
mia mamma di 75 anni da parecchi anni aveva male al piede destro (fitte lancinanti sia da ferma che in movimento) e l'ortopedico ha sempre detto che il dolore derivava dalla schiena (mia mamma ha l'ernia del disco).
Ultimamente il medico di base ha proposto di fare un ecodoppler all'arto inferiore e il risultato è questo: c'è una massa di 32 mm. sul muscolo gemello mediale. Adesso dovrà fare una risonanza.
Vorrei cortesemente sapere come si potrà curare o eventualmente se sarà necessario un intervento per rimuovere la suddetta massa.
grazie mille per le risposte.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, se l'ecografia non si è sbilanciato sulla natura della "Massa", conviene aspettare la risonanza. È impossibile dirle cosa fare se non sappiamo cosa sia. Resto in attesa. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica