Probabile ciste malleolo dx

Salve dottori....
è da un po' di tempo che ho una specie di "pallina di circa 2,5cm" all'esterno del malleolo destro.... questo mi provoca l'impossibilità di effettuare tutti i movimenti del piede... oltre a questo ho un gran dolore continuo che nonostante la cavigliera non si placa...
cosa può essere?? un ciste? nel caso cosa dovrei fare?
grazie e arrivederdi
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gnetile utente,
attraversoun consulto via web la visita clinica e' impossibile ed in un caso come il suo potra' capire come detta visita sia indispensabile per fare una ipotesi diagnostica.
Quel che e' certo e' che la presenza di una formazione di 2,5 cm di diametro non deve passare inosservata. Essa andra' studiata adeguatamente anche in considerazioen del fatto che, cosi' come lei ci dice, la sua presenza causa una limitazione dei miovimenti della caviglia.
Ne parli con il suo medico che eventualmente le prescrivera' Rx ed ECO con cui po recarsi da uno specialista ortopedico.
Cordiali saluti.