Distrazione acromion claveare

buongiorno,in seguito a caduta sugli sci con impatto spalla sx a terra,mi è stata diagnosticata tramite normale radiografia una distrazione acromion claveare.mi è stato consigliato l'uso di un tutore per 20 giorni,ma sento ancora dolori muscolari e percepisco che la clavicola non è ancora a posto.premetto che devo iniziare la fisioterapia tra qualche giorno,ma volevo sapere se la mia situazione è ancora nella norma o se secondo voi la diagnosi andava piu' approfondita e sussiste un'altro problema.in attesa di vostra risposta,porgo distinti saluti.grazie.
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Direi di si, perchè ancora non è passato molto tempo, inizi la fisioterapia, sicuramente avrà dei miglioramenti,in genere le sub-lussazioni acromion-claveari guariscono bene senza esiti a distanza.
Cordiali saluti

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia