Ginocchio

salve ho 54 anni sono stato operato di menischi 27 anni fa
oggi accuso stanchezza alla gamba interessata, ricordo bene che allora
non feci una corretta riabilitaziane prchè avevo altri problemi.
DOPO TANTI ANNI COSA POSSO FARE PER AVERE UN MIGLIORAMENTO.
GRAZIE IN ANTICIPO PER UNA RISPOSTA.

SALUTI.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, la stanchezza di un arto è un sintomo assolutamente aspecifico e di solito non correlabile con un problema articolare. La prima cosa è capire la causa del suo sintomo: vada dal suo medico curante, che la visiterà e, se necessario, le consiglierà di andare dallo specialista competente per il suo problema. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica