Penso si tratti pubalgia a seguito di un periodo di stitichezza a causa dello stress

salve ho da oltre 1 mese dolori inguinali che si irradiano a livello dei glutei,dell'anca e del rachide lomboscarale.penso si tratti pubalgia a seguito di un periodo di stitichezza a causa dello stress.ho sospeso il corso di nuoto,preso antifiammatori (feldene) ma i dolori e il senso di stiramento continuano.a chi mi devo rivolgere?sono molto preocuppato.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, dovrebbe rivolgersi ad uno specialista ortopedico per valutare la causa e instaurare terapia adatta. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
Utente
ho fatto la visita ortopedica.mi sono stati prescritti sirdalud e arcoxia + ionoforesi lombare.ha attribuito questi dolori ad una condizione di stress e tensione.in parte sono d'accordo però come posso spiegarmi addirittura il fatto di non poter stare seduto comodamente?la sensazione che avverto è come se un osso stesse uscendo da ciascun gluteo e difatti lascio un segno evidente sulla sedia.cosa mi consigliate di fare?dovrei mantener la calma ma mi sembra tutto molto strano e preoccupante..
[#3]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, se le terapie consigliate non hanno effetto, potrebbe tornare dallo specialista per parlarne, o anche fare una visita fisiatrica. Cordialità.