Spalla operata consulto grazie

salve vorrei un consulto una spiegazione.... grazie!!!!!
sono stata operata tre volte alla spalla sinistra lacerazione tendine sovraspinato,borsite emoragica,bicipite,cuffia dei rotatori capsula......
mi fa sempre male nei movimenti,mentre dormo se mi appogio sul braccio....
non sono piu potuta andare al lavoro anche se sono precaria...
sono stata sotto infortunio 15 mesi.....

in questi giorni ortopedico mi ha fatto fare un ulteriore risonanza.
ce scritto LACERAZIONE PARCELLARE ALLA GIUNZIONE MIOTEINDINEA DEL SOTTOSCAPOLARE...
cHE SIGNIFICA???? CHE COS'E'?????
ATTENDO VOSTRE RISPOSTE GRAZIE
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, il radiologo scrive che c'è una piccola lesione di uno dei tendini della cuffia dei rotatori, nel punto in cui il muscolo si continua con il tendine. Per valutare se questa possa essere la causa del suo dolore è indispensabile la visita ortopedica. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Utente
grazie. lei cosa consiglia oltre la visita dal ortopedico.....
cosa farebbe al posto mio????
sono dinuovo da operare....
in attesa ringrazio
[#3]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Non si faccia prendere dal panico, non è detto che si debba operare. Parli con lo specialista, perché solo la visita può dire cosa deve fare. Cordialità.