Trauma piede sx

Gentile Dottore,
la ringrazio prima di tutto dell'attenzione che rivolgerà verso la mia richiesta.
Il giorno 19/02/2011 Ho accidentalmnente colpito con il collo del piede una colonna in palestra durante un allenamento di kick boxing.Ora non riesco a poggiare il peso sul piede sinistro provando dolore nella parte interna del piede ad una distanza pari circa alla metà della sua lunghezza. Riesco comunque ad effettuare tutti i movimenti.Il collo del piede è un pò gonfio ma non ci sono parti nere.
Vorrei un suo consulto su cosa possa essere e sulla terapia da seguire dato che non sono andato al pronto soccorso.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, è impossibile dirle cosa fare senza una visita. Si rechi il prima possibile in pronto soccorso. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica