Menisco

salve,
sono stato operato al menisco in novembre 2010.Dopo aver fatto la riabilitazione e con molta calma a febbraio ho ricominciato a praticare il mio sport preferito tennis.La prima volta non ho avuto problemi,
la seconda volta ho accusato un leggero dolore al ginocchio.Mi devo preoccupare è il caso di andare dal medico.Quali possono essere i problemi per questo dolore inatteso.
Grazie
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Stia a riposo alcuni giorni e prenda degli antidolorifici, nel caso di persistenza della sintomatologia consulti il collega che l'ha operata.
Cordialmente

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta farò sicuramente così.
Ritiene possa servire mettere qualche sorta di tutore per giocare e aiutare il ginocchio in seguito.
Grazie ancora.

[#3]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Soprattutto rappresentano un supporto psicologico,tranne che usa tutori con stecche rigide.
Cordialmente.