Dolore alle articolazioni

salve..
sono una ragazza di 15 e da quando ne avevo 3 che ho dolori alle articolazioni, precisamente caviglie,polsi e ultimamente ginocchia..ho fatto visite di ogni genere ma nessuno riesce a capire cos'ho.Le analisi sono nelle norme,non ho reumatismi,non ho gonfiori.HO dolori atroci al punto di piangere e calore.l'estate uso molto tenerli nell'acqua fredda.Il dolore è concentrato soprattutti all'interno sia delle ginocchia,sia delle caviglie perchè non mi prende tutto il piede. la prego di dirmi cosa posso fare qualche analisi oppure cose varie la prego....grazie attendo una vostra risposta
[#1]
Ortopedico attivo dal 2010 al 2016
Ortopedico
Buonasera,
da quanto da lei descritto i dolori rovinano la sua qualità di vita.
le consiglio (sotto supervisione del collega medico di base) eseguire analisi di approfondimento quali:
- analisi di sangue: emocromo, ves, pcr, reumatest, tas, elettroforesi sierica, fosfatasi alcalina, calcio e fosofro
- radiografie mirate
dobbiamo escludere alcune patologie sistemiche.
stia tranquilla. nella maggior parte dei casi sono dolori legati alla crescita cartilaginea, ma una analisi per escludere tutto non è mai insufficiente.
a sua disposizione
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la sua disponibilità e gentilezza. Ora sono un po più tranquilla...La saluto