Dolore coscia

Salve ho effettuato visita ortopedica e il medico mi ha detto di effettuare radiografia,alla gamba sinistra l'esito della radiografia non ha riscontrato niente volevo chiedere ma visto che ho anche sensazione di calore alla coscia se c' e infiammazione si riscontra nella radiografia?o serve anche qualche altro esame?grazie e distinti saluti
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Sulle immagini non si riscontra MAI "l'infiammazione" i cui caratteri (calore, rossore, tumefazione, dolore e deficit funzionale) sono riscontrabili solo con un esame clinico.
Inoltre la sua storia e' veramente povera di notizie e quindi e' molto difficile poterla aiutare con informazioni utili.
Cordialita'
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante