Dolore alla pianta del piede

Salve da ieri pomeriggio ho avvertito un forte formicolio al piede destro, seguito da una sensazione di calore e oggi mi ritrovo con un dolore acuto alla pianta del piede... quali potrebbero essere le cause ????
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
I sintomi sono così generici che è impossibile capirne la causa tramite consulto on-line. Potrebbe essere una banale fascite plantare, come tutt'altro.
Il consiglio è, se non passa, di farsi visitare dal medico di famiglia.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica