Formicolio mignolo

Buongiorno,sono un ragazzo di 21 anni,faccio palestra e l'altro ieri ho alzato un peso con un solo braccio da 26 kg in maniera errata,il giorno dopo ho risentito nel braccio interessato nelle ultime due dita della mano un formicolio e qualche volta come come se fosse addormentato e con delle sensazioni di freddo e calore e il gomito un pò dolorante,comunque l'anulare non tanto ma sopratutto il mignolo mi portava questo disturbo.cosa potrebbe essere?devo preoccuparmi?ieri ho fatto della magnetoterapia più volte al giorno e ho assunto della tachipirina 1000g e oggi mi sono svegliato molto meglio,i formicoli nelle dita sono quasi del tutto passati ma ho ancora qualche risentimento e un poco di debolezza nell'avambraccio.cosa ne pensa?è normale?essendo un tipo ansioso sono preoccupato,potrebbe trattarsi di compressione del nervo ulnare?ho paura,non vorrei andare in contro a operazioni chirurgiche!!!grazie per una sua risposta
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

stia tranquillo, tutto dovrebbe passare entro pochi giorni.

Buon pomeriggio.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale