Botte di calore polpaccio destro

Salve e buona giornata.
Ho un problema al polpaccio destro. Sono quasi 10 giorni che quando sto in piedi, sento al polpaccio destro laterale esterno, tutte botte di calore. Calore che dopo alcuni secondi termina per poi ripresentarsi a distanza di mezz'ora o ore.. Non è precisa la cadenza.
Da cosa può dipendere? Premetto che non faccio sport e che non c'è stato ne un stiramento ne uno strappo, neanche in precedenza quando giocavo a calcio. Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
La sua e'una sintomatologia troppo generica e aspecifica. Sarebbe utile che si facesse visitare per il momento dal suo medico generico.
Buon Anno
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante