Tendinite o borsite

Buonasera dott e auguri per le feste. Volevo raccontarvi la mia storia...circa un mese fa avevo un dolore sul tendine d achille in prossimità del calcagno decido di fare la mesoterapia sembrava tutto andasse bene quindi ho deciso di mettere delle scarpe antifortunistiche dopo 2 ore di lavoro incominciò ad avere dei dolori lancinanti per circa 4 giorni il mio medico decide di darmi un antibiotico e un antinfiammatorio il dolore si allevia ma sono ancora zoppo...la mia domanda e se fosse una borsite e normale che trovi ancora difficoltà nel camminare normale ???perche il dolore di quando provo ad andare sulla punta del piede sia così intenso ???vi ringrazio e se potete dare dei consigli sarò contento di riceverli...l ortopedico visto ieri mi ha detto di fare una risonanza e fare ghiaccio 2 volte al giorno...volevo fargli queste domande ma poi mentre mi visitava mi son dimenticato ... Ancora mille grazie
[#1]
Dr. Francesco Nicolosi Ortopedico 202 9
ha cambiato calzature è normale che questo le abbia causato una infiammazione della zona del tendne d'achille
io non farei la rmn ma farei della banale fkt con tecar o laser terapia e indossare delle calzature che siano piu' idonee in base anche al suo lavoro .
auguri

Dr. FRANCESCO NICOLOSI