Dolori muscolari alle cosce

buonasera, sono un ragazzo di 33 anni, da qualche giorno mi capita spesso di avere dei dolori all'altezza delle cosce, sia "davanti che dietro" il dolore si manifesta almeno sino ad oggi solo la sera, in genere mi iniziava dopo cena, oggi per la prima volta mi è iniziato nel pomeriggio, la cosa strana è che al mattino non ho assolutamente niente, e più nel dettaglio mi fa male solo nell'estensione delle gambe, quindi ad esempio quando mi alzo, una volta che sono in piedi non mi fanno male, avete qualche idea di cosa possa essere?
do qualche ulteriore dettaglio aggiuntivo sulla mia condizione:
come vi risulterà dal mio account, la scorsa estate ho subito un'operazione di resezione per un tumore, in autunno invece ho fatto chemio e radioterapia concomitanti, ad oggi sono circa 2 mesi a secco di terapie e proprio da poco avevo ricominciato a fare attività fisica, con delle semplici camminate, magari sono banali dolori muscolari susseguenti alla ripresa dell'attività fisica, la cosa che non mi torna rispetto al passato sono i tempi: il giorno dopo la camminata non avevo niente, mi è iniziato qualche giorno dopo, poi c'è il fatto che il problema lo avverto solo la sera e non tutti i giorni, ad esempio ieri non avevo niente, non so proprio cosa pensare
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
E' impossibile risponderle a distanza essendo fondamentale una visita per inquadrare il problema. Data la sua storia precedente, in genere, in queste situazioni e' bene eseguire un esame Rx del bacino e delle anche e poi farsi vedere da un ortopedico in Cagliari.
Cordialita' e buon anno.
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore, allora subito dopo l'epifania ne parlo anche col mio medico e vedo di farmi l'impegnativa
la cosa che davvero non mi spiego sono gli orari, tra l'altro mi è venuto in mente che qualche giorno fa, giocando col mio cane, ho fatto un esercizio che potrebbe darmi dolori alle cosce, solo che in quel caso dovrei averlo anche al mattino
cmq sia prima di iniziare le terapie ero in buona forma, anche dopo l'intervento avevo già 60-70 min di corsa nelle gambe, dato che il mio sport amatoriale è proprio la corsa