Sensazione di calore gluteo protesi anca

Buongiorno, sono una ragazza di 28 anni e da 6 anni circa ho una protesi d'anca a seguito di un linfoma osseo per il quale ho fatto tutte le cure del caso.
Da circa una settimana ho una sensazione di calore improvviso a livello del gluteo della protesi e dunque proprio all anca, che passa dopo pochi secondi e si ripresenta tante volte durante l'arco della giornata.
Non ho alcun tipo di dolore e impedimento.
Le uniche cose differenti rispetto alla mia normale routine sono il fatto che non cammini più come prima dovuto a questa quarantena (prima di media 2/3ore al giorno), ho perso circa 4 kg in pochi giorni con una dieta drastica, faccio cyclette e qualche squat per compensare il non camminare, assumo un integratore naturale per i capelli (estetic formula solgar).
Ho effettuato rx e analisi complete a fine gennaio ed era tutto perfetto.
Cosa può essere successo?
Non sono nemmeno più uscita da casa da Marzo.
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Gentile utente,

difficile fare ipotesi a distanza, tuttavia un dolore al gluteo non è tipico di una problematica articolare dell'anca, può essere compatibile con molte problematiche, compresa una sciatalgia. Ripeterei una RX all'anca e magari alla colonna lombare, e d effettuerei una visita ortopedica di controllo.

Cordiali saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it