Annullamento della fisioloica lordosi cervicale e sintomi

Buona sera gentili dottori , non è la prima volta che scrivo , ho gia avuto modo di chiedere consulti in altre sezioni,.
Espongo il mio problema, a gennaio 2013 ho subito un forte tamponamento alla macchina, andai pure al pronto soccorso ma non mi fecero ne rx ne niente.
Da allora nulla , nessun sintomo se non dopo 3 mesi dall'accaduto, mal di collo , pulsazioni alla nuca , acufeni fortissimi e fortissimo senso di sbandamento e disequilibrio è iniziata la mia odissea tra i medici otorino , nella norma, proto soccorso tc all'encefalo nella norma, 3 visite neurologiche due delle quali attribuiscono i miei sintomi all'ansia . mentre una mi dice che sono sintomi correlati al colpo di frusta che possono presentarsi dopo mesi addirittura dopo anni dall'accaduto.
Sono stata da un fisioterapisca osteopata il qualche associa miei sintomi alla postura e alla malocclusione (ho la mandibola deviata a sinistra, e una spalla piu bassa dell'altra). a breve farò un bite dal dentista , ho fatto di testa mia una radiografia alla rachide cervicale e i risultato è questo :ANNULLAMENTO DELLA FISIOLOGICA LORDOSI.
Detto ciò i miei sintomi sono correlati a questa mia patologia? devo continuare il discorso del bite e della malocclusione o devo approfondire il discorso del rachide? NON riesco a camminare a piedi, e come se la strada si muovesse sotto ai piedi ho vuoti alla testa e non riesco a mantenere la posizione eretta!
Spero mi rispondiate come avete sempre fatto nell'attesa porgo cordiali saluiti. GRAZIE
[#1]
Dr. Konstantinos Martikos Ortopedico 390 11
Dal punto di vista ortopedico, bisogna aprofondire il discorso della perdita della lordosi cervicale. Bisogna eseguire una valutazione clinica e radiografica mediante diretta visualizzazione delle radiografie ed eventualmente consigliare l'esecuzione di una risonanza megnetica.
Solo dopo un attento inquadramento si possono prendere in considerazione le varie opzioni terapeutiche.

Dr. Konstantinos Martikos
Ortopedico specialista in scoliosi e patologie vertebrali Istituto Ortopedico Rizzoli
www.martikos.com