Acufeni quando mi stendo

Salve mi chiamo maria e ho 22 anni è un anno che soffro di acufeni all'orecchio sinistro quando mi riposo sul letto, sento a volte un dolore pungente e ogni tanto mi esce del liquido la mia dottoressa di famiglia ha detto che non può darmi nessun farmaco perchè sto allattando il mio bambino, però non ha saputo nemmeno dirmi la causa di questo mio disturbo. Vi ringrazio della gentilissima risposta.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Probabilmente, si tratta di una otite media catarrale. Pur comprendendo che sta allattando e non puo' assumere farmaci, mi sembra necessario, pero', che si sottoponga ugualmente ad una visita specialistica per una conferma di tale diagnosi. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori