Dolore lombo sacrale

Caro Dottore,
Sono una ragazza di 19 anni, da un paio di settimane ho un dolore persistente nella zona Lombo Sacrale.
In questi ultimi giorni ho notanto anche uno strano rigonfiamento in questa zona.
Per colpa del lavoro non ho tempo di andare da uno specialista per una consulenza,
mi potrebbe aiutare a capire cosa mi succede?
Ho già escluso le patologie più banali, come il troppo lavoro o una "botta". Cosa potrebbe essere?
[#1]
Ortopedico attivo dal 2010 al 2016
Ortopedico
Buonasera,
sarebbe utile sapere:
1) lei ha subito trauma nella regione? es: caduta su sedere
2) è la prima volta che si presenta
3) il rigonfiamento è dolente quando lo tocca o preme?
4) il rigonfiamento era presente nel passato ma con volumi che aumentavano o diminuivano nel tempo

a sua disposizione
cordiali saluti