Nodulo sacrale

Buonasera,
è da qualche mese che ho notato un nodulo nella zona sacrale dx in concomitanza di episodi dolorosi al nervo sciatico.
Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, se ho capito bene di cosa parla, dovrebbe essere una contrattura riflessa nelle vicinanze della spina iliaca posterosuperiore., cosa che avviene frequentemente negli episodi di mal di schiena, quindi niente di anomalo.
Ma visto che non possiamo visitarla, è bene che lo dica al suo medico curante, che può darle delucidazioni in merito e richiedere, se ritenuto necessario, una valutazione specialistica. Cordialità.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore,
dunque non dovrebbe esser necessaria una rm? sono claustrofobica..
[#3]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Se serve una RM, è per il mal di schiena che da un pò di tempo la affligge, e se lo specialista la richiede. Quindi, per ora stia tranquilla!
Cordialità.