Dolore osso sacro

Salve sono una ragazza di 21 anni, sono circa tre settimane che ho un dolore alla schiena, localizzato nella regione sacrale. Il dolore è persistente e leggero, ma con alcuni movimenti si accentua (se mi piego in avanti, quando sto seduta, se sforzo un po nel tirare su i pesi),premettendo che non l'ho sbattuto, e non sono caduta, mi sono "preoccupata" perchè il dolore è interno, come se scrocchiasse l'osso sacro e toccandomi nella regione sacrale in un punto preciso localizzato in corrispondenza della fossetta di venere sinistra sento un dolore acuto che mi leva il fiato.
Sono andata dal mio medico di famiglia che mi ha prescritto tachipirina 1000 per tre volte al giorno finchè non passa,ipotizzando che fosse un'infiammazione. Il dolore purtroppo persiste, potete aiutarmi a capire che tipo di visita devo fare o cosa posso fare?
Vi ringrazio anticipatamente. Distinti saluti.
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
A distanza e' impossibile fare diagnosi. In via generale posso solo dirle che il dolore sacrale alto puo' avere cause diverse e molteplici. Si va da patologie della colonna fino a quelle del bacino, dei muscoli e dei legamenti ecc.. Per poter esprimere un giudizio e' indispensabile una visita per consentire una valutazione clinica accurata, l'unico metodo per indirizzare la diagnosi ed eventuali altri accertamenti
Cordialita'
Dr.A.Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante