Dolore articolare

Salve ho una bambina di 7 anni quest'estate ha avuto un trauma nella coscia davanti molto vicino al ginocchio, l'ho curata con ghiaccio antifiammatori e pomata reparil,consigliatemi dalla pediatra, visto che aveva un'ematoma e gonfiore, la bambina dopo qualche ora già camminava muoveva la gamba insomma tutto apposto.Adesso dopo 8 mesi accusa qualche doloretto come mai? a cosa è dovuto? aggiungo che mia figlia ha il piedino della stessa gamba un pò piatto l'ho butta leggermente all'indentro,sto anche prenotando una visita.Grazie e distinti saluti.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora esegua un consulto ortopedico per far valutare ogni cosa.
Questo suo riferire vago e generico " accusa qualche doloretto " non dice nulla e verosimilmente non dovrebbe essere nulla di significativo, ma va analizzato ed accertato.
Distinti saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -