Deformazione della clavicola

mia moglie dell'età di 52 anni, da otto mesi presenta una deformazione della clavicola dx con dolore persistente all'area circostante. dalla TAC non è emerso nessun tipo di trauma. di cosa si tratta, come si può curare?
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Egregio signore,
purtroppo quello che lei mi dice è troppo poco per darle delle indicazioni importanti. Da quello che posso capire la tumefazione riguarda più le parti molli (muscoli e tendini) che le strutture ossee.
Le consiglio di far riferimento ad un ortopedico e di approfondire il tutto con un esame ecografico (più specifico per le parti molli)
Rimango a sua disposizione

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale