Dolore parte interna ginocchio sinistro

Salve.
Sono una ragazza di 22 anni.
Da quando ne avevo circa 6, soffro di fortissimi dolori alle ginocchia, in particolare a quello destro.
Il dolore si manifesta, nella maggiorparte dei casi, nei giorni precedenti un temporale o una giornata molto calda, di solito la sera prima di andare a letto.
Non ho mai avuto traumi. Ho fatto moltissimi esami: analisi del sangue (anche per i reumatismi), radiografie agli arti e alla schiena, ma non mi è mai stato riscontrato niente (tranne una carenza di ferro).
A volte mi capita di avere lo stesso tipo di dolore, ma molto meno forte, anche alle caviglie e al gomito sinistro.
E' un disturbo che spesso mi impedisce di svolgere le normali attività quotidiane, in quanto ho spesso la sensazione che il ginocchio non regga.
Al tatto non mi fa male: è un dolore interno che,però, non so localizzare precisamente.
Chiedo il Vostro parere.
Distinti saluti.
[#1]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Chiedo scusa per l'errore nel titolo, ma ho fatto un errore di inserimento.