Dolore ai gomiti

Salve sono ormai 5 mesi che ho questo problema.
Faccio pesistica da 6 anni e in questi mesi ho un dolore ai gomiti persistente, che non passa nè col riposo nè con Fans.
Il dolore è su tutte e due i gomiti e si presenta in massima estensione, quando ulna e omero premono fra di loro.
Avverto molto dolore ad esempio se rilascio completamente il braccio facendo impattare i due ossi (omero e ulna).
Non riesco ad evocare il dolore ad esempio con pressione in vari punti usando l'altra mano, ma soltanto con la manovra citata prima cioè facendo "cadeere" il braccio in estensione.

Vorrei sapere le cause Possibili che affliggono il gomito con questi sintomi.
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Federico Maria Sacchetti Ortopedico 134 5 2
Gentile utente,
E' molto difficile fare una diagnosi senza osservarla mentre spiega la sua sintomatologia e soprattutto senza visitarla! Sembrerebbe una sindrome da conflitto olecranico od impingement olecranico legato alla formazione di piccoli speroni ossei all'apice dell'olecrano (ulna). Per escludere o confermare questo sospetto e' sufficiente una semplice radiografia del gomito in due proiezioni.
Cordiali Saluti

Dr. Federico Maria Sacchetti

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
la ringrazio molto della celere risposta, farò gli accertamenti del caso.
La ringrazio ancora