Irregolarità corticale al ginocchio

Da qualche anno ho iniziato ad avere dolori anche intensi (tipo puntura di spillo) al ginocchio, accentuati in alcuni casi dall'attività sportiva (bici e sci). Tuttavia si è sempre trattato di episodi sporadici. Ora mi sono sottoposta a RX, con questo referto:

Irregolarità corticale di 9x3mm a livello del terzo prossimale diafisario tibiale sinistro, sul profilo mediale, a margini netti. Non reazioni periostali

Secondo voi cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Dovrebbe farsi visitare da un ortopedico. E' l'unico modo per dare una diagnosi ai dolori del ginocchio e una interpretazione all'irregolarita' del profilo della tibia, valutazioni impossibili da realizzare via internet.

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante