Risonanza magnetica ginocchio sx

salve diversi mesi fa mi feci male al ginocchio sinistro senza dolore ne problemi ora dopo 9 mesi iniziano i problemi il dottore mi ha fatto fare l RM il referto dice:
nella norma entrambe le strutture meniscali, modesti esiti distrattivi a carico del legamento collaterale esterno, non alterazioni a carico delle formazioni del pivot centrale e delle restanti strutture capsulo-legamentose esaminate, ai gradi di flessione la rotula appare in asse, minima falda di versamento articolare.
Il dottore mi sta a fa prende degli integratori amedial bf, momendol 5% gel, e mi sto facendo una settimana di ferie in assoluto riposo a casa in vista di un concorso che devo fare con prove fisiche tra un mese circa. vorrei qualche consiglio da voi il più presto possibile per favore, non vorrei aggravare la situazione. dolore non ne ho solo uno strano fastidio nella parte interna del ginocchio diciamo lato inguine, che nn riesco a spiegare.grazie

[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Ritengo che il suo medico di fiducia abbia fatto per il meglio. Attenda con fiducia la guarigione.
Dr. Luigi Grosso
www.luigigrosso.net

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net