Malleolo peronale microdistacco parcellare

vorrei sottoporvi la mia situazione, circa 20 gg fa sono caduta, da allora faccio fatica camminare, mi sono sottoposta ad un ecografia e poi una radiografia e il risultato è il seguente;
- eco: a livello del comparto esterno si rileva modesto versamento peritendineo ai peronali una evidente disomogenietà del ligamento peroneo astralgico anteriore da lesione con microdistacchi osteocartilaginei in sede distale inserzionale;
radiaografia:a livello dell'apice del malleolo peronale si osserva un microdistacco parecellare verosimile postumo traumatico - non alterazioni osteo -strutturali dei segumenti ossei presi in esame;
mi hanno consigliato di utilizzare la cavigliera, inoltre il cerottomedicato "Lenotac".
Poi successivamente mi hanno consigliato di sottopormi alle seguenti terapie:
15 magneto
5 yag
10 coz
10 kinesi
6 inezioni di "niklool 100"

Volevo un Vs. consiglio e parere in merito alla terapia consigliata.
Vi ringrazion in anticipo della Vs. cortesia.
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Secondo la sua descrizione è presente un trauma lieve nel quale si è prodotto un distacco parcellare dell' apice peroneale a lvello osseo e a livello legamentoso una lesione distrattiva del legamento peroneo astragalico-anteriore.
In genere superata la fase acuta ,subentra la fase riabilitativa,sono d'accordo con la terapia che le è stata consigliata;una volta fatta la riabilitazione andra' valutato il bilancio legamentoso;aspetti circa 2 mesi dal trauma.
Cordiali saluti

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia