Artrosi a 20 anni

salve a tutti, il mio ragazzo di soli 22 anni patisce di mal di schiena ma con sintomi a parer mio non normali. quando gioca a calcio rimane bloccato con la schiena, quando andiamo a passeggiare dopo un po' gli inizia a fare male la schiena..non può starnutire da coricato in quanto rimane bloccato..beh si è deciso a fare una risonanza in cui il MEDICO DI FAMIGLIA ha riscontrato una forma di artrosi..ha detto che non vi è nessuna cura possibile e se la terrà a vita..possibile che non ci sia davvero nulla da fare? ha solo 22 anni non è possibile, non riesce neppure a lavorare(e fa un lavoro in cui sta in piedi per più di 8 ore)..vi prego aiutatemi!!!
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Cara signorina, sicuramente il suo medico di famiglia avrà avuto i suoi buoni motivi per dirle quanto da lei scritto. Tuttavia credo che un giudizio definitivo spetti allo specialista ortoepedico. Sicuramente ci sarà un'artrosi - come lei scrive - ma forse c'è dell'altro che può essere trattato in modo tale che il suo fidanzato non abbia più a soffrire. Ritengo sia necessario un consulto dallo specialista; questi, con l'ausilio di ulteriori approfondimenti diagnostici, potrà essere in grado di proporre una precisa terapia.
Auguri per il suo fidanzato.

Dr. Luigi Grosso
www.luigigroso.net

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
la ringrazio infinitamente!!!!