Epicondilte

Salve ho un problema di epicondilite al braccio dx che perdura ormai da due anni.Mi hanno trattato con infiltrazioni onde d'urto antinfiammatori per os e locali lasser terapia ,applicazioni di ghiaccio locali....ma niente ancora il prblema sussiste.Ho avuto un taruma al gomito nel 2004 con frattura del radio sara' quella la causa?L'intervento mi sara' utile ?Oggi ho l'ennesima visita ortopedica.grazie
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, non conoscendo il tipo di frattura non posso sapere se può essere correlata al dolore.
L'intervento chirurgico di distacco degli epicondiloidei è indicato nei casi refrattari ad ogni trattamento conservativo, come mi sembra il suo caso, e di solito dà buoni risultati. (Negli ultimi studi, risultati eccellenti nell'80% dei casi).
Cordialità.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica