Dolore post intervento epicondilite

salve il 17 giugno ho fatto l'intervento di scarificazione tendinea braccio dx per epicondilite.Ho avuto il gesso per 15 giorni dopodiche' ho iniziato la fisioterapia.Devo dire che ho ancora dolore oltre che nell'estensione del braccio anche in prossimita' dell'epicondilo dove mi hanno fatto anche la cruentazione dello stesso,ma e' normale?grazie mille
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Può essere normale avere ancora dolore ad un mese dall'intervento, ma solo chi l'ha operata e può visitarla dal vivo può dirle se è tutto a posto.
Cordialità.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica