Incidente con motorino problemi al ginocchio

Buongiorno,sono a chiedervi un consulto per un incidente che mi è accaduto una settimana fa.
Con il motorino sono andatoa sbattere contro un camion,fortutamente mi sono subito rialzato,ma ho notato immediatamente un senso di instabilità al ginocchio sinistro,ma non ho avvertito dolore.
Ho fatto i raggix, che non hanno rilevato rotture ed ho fatto anche un prima visita dall'ortopedico.
In questo momento,riesco a camminare,ho avuto poco gonfiore e nessun dolore,riesco a distendere ed a flettere bene l'articolazione.
Però,ho una certa rigidità,cammino ma non regolarmente (leggera zoppia) e sento un pò di instabilità solo in certe posizioni ( nettamente migliorata con il passare dei giorni).
In settimana nuova dovrei fare una risonanza,e volevo chiederle.
Cosa potrebbe essere secondo lei il problema?ed inoltre
è troppo presto per fare una risonanza?
grazie per la vostra pazienza e gentilezza!
buonagiornata
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
se non c'è stato versamento articolare e l'ortopedico non ha riscontrato alterazioni, è difficile che ci sia qualcosa di importante, ma in medicina niente è mai detto!
Una risonanza magnetica non è controindicata a due settimane da un trauma, al limite ci possono essere delle cose che richiedono un secondo esame dopo del tempo.
Cordialità.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
la ringrazio è stato ,veloce,cortese e competente!
buonagiornata