Osteosintesi

Innanzitutto grazie per l'attenzione e per le risposte che vorrete darmi.
Sono stato operato 5 mesi e mezzo fa per una frattura spiroide alla tibia.
Mi e' stata applicata una placca con viti e dopo un mese ho iniziato chisesiterapia con fisioterapia attiva ed elettrostimolazione (per ipovalidita' dello spe); negli ultimi 10 giorni, non essendosi ancora formato callo osseo, mi sono stati prescritti magnetoterapia e integratori di calcio.
Ad oggi il chirurgo ritiene dover nuovamente operarmi per dinamizzare una vite.
Da alcuni ulteriori consulti mi e' stato detto che rischio grosso, poiche' non ho iniziato subito la magnetoterapia (non poter camminare) e il drenaggio dei liquidi con la tecar (il non ripristinarsi di vasi, arterie e muscoli danneggiati dalla frattura).
Inoltre alcuni medici mi consigliano di correre!!! altri di passare da una a due stampelle.
Volendo evitare di attendere ulteriormente fin quando sara' troppo tardi, ho intenzione di rivolgermi ad un medico di eccellenza nel settore, senza badare alla distanza.
Vi ringrazio per i consigli e sopratutto per un nominativo.
Cordialmente
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non e' una domanda alla quale puo' rispondere un Chirurgo: ci vuole un Ortopedico! La trasferisco nell'apposita Area.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com