Rx bacino ed anche

CIAO,VI CONSULTO PER AVERE SPIEGAZIONI DETTAGLIATE.
MIO PADRE IERI MATTINA HA FATTO UNA LASTRA AL BACINO E ALLE ANCHE PERCHè DA DIVERSO TEMPO ACCUSAVA DOLORE ALLE ANCHE DURANTE IL CAMMINO E QUESTO è IL REFERTO:
"iniziali segni di coxartrosi con sclerosi del tetto cotiloidei e riduzione in ampiezza dello spazio articolare".
POTETE SPIEGARMI?
GRAZIE INFINITE
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Il referto descrive i segni della coxartrosi, cioè dell'artrosi delle anche.
E' necessario quindi che Suo padre si rivolga a un ortopedico o a un fisiatra per una visita accurata e per decidere, di conseguenza, il da farsi.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it