Dolore al braccio destro

salve dottore, ho 46 anni e da due settimane avverto un dolore al braccio destro dal gomito alla mano e a volte ho i crampi alla mano. è molto fastidioso e il dolore dura tutto il giorno. da che cosa può essere causato questo dolore?
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Impossibile dirlo senza una visita. Potrebbe essere una infiammazione di alcuni tendini, come una compressione di un nervo, come altre cose. Ne parli con il suo medico curante che farà diagnosi visitandola o, se non riesce a farla, la invierà dallo specialista adatto al caso. Nel frattempo, è buona regola cercare di stare a riposo con l'arto interessato. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente nel frattempo farò la richiesta di una visita specialistica. Cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Ho ritirato l' elettromiografia prescritta dal medico di base il risultato è tunnel carpale: quadro engrafico compatibile con sofferenza del n mediano al canale carpale dx di grado medio-grave. Si può curare o l'unica alternativa è l'intervento? La ringrazio
[#4]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, sembra che ci sia una compressione abbastanza avanzata, che richiede un intervento chirurgico, ma solo dopo una visita si può dire qualcosa con certezza. Si faccia vedere da un ortopedico, il quale le dirà se si deve operare.
Saluti cordiali.