Male allla mano/avambraccio

Salve. Ho 14 anni e da Sabato ho male al centro della mano destra e il dolore si estende fino quasi al gomito. Da stamattina avverto anche un formicolio alla base del dito indice. Venerdì ho ricominciato l'allenamento di nuoto dopo 2 mesi di vacanza e abbiamo giocato 30 minuti a pallavolo. Avvero lo stesso dolore in maniera minore nella mano sinistra.
Cosa può essere?
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gentile utente,
si tratta di una sintomatologia piuttosto aspecifica per cui e' difficile fare ipotes se non quella di un sovraccarico funzionale..
Se la situazione persiste non esiti a parlarne con il suo medico ma prima ancora con i suoi genitori del momento che lei ci dice di essere minirenne.
Cordiali saluti.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Ora non mi fa più male, quindi era quasi sicuramente un sovraccarico funzionale.
Grazie