Dolore rotula

Salve questa e la mia situazione circa un mese fa facendo allenamento(calcio)
nel ginocchio sx ho sentito un crack ,mi fermo per alcuni minuti poi considerato che non avvertivo dolore ho continuato,successivamente in un allungo mi si e come tirata la gamba da terra e da quel momento per circa 2 settimane non ho potuto appoggiare il piede a terra ma il dolore non e nel ginocchio ma fra il quatricipite e la rotula e subito sotto la rotula stessa. la visita ortopedica diceva distorsione con veramento...arrivati ad oggi il dolore lo avverto
1 subito sotto la rotula in estensione
2 al quatricipite il flessione , p.s.non riesco ha flettere completamente
il ginocchio non si e mai gonfiato
cosa dovrei fare ? cosa puo essere?
grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 775 25 16
Potrebbe avere una condropatia. Provi a farsi prescrivere dal suo medico dei condroprotettori da prendere x 1 mese.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta ..quindi ritiene che puo essrere una lesione alla cartilagine
volevo anche dirla che non avverto alcun dolore ne salendo ne scendendo le scale
in piu in questi giorni cio che fa male e il muscolo quadricipite ed ho sempre quel "pizzico" sotto la rotula
[#3]
dopo
Utente
Salve dott. Internullo
come da lei consigliato mi sono fatto prescrivere i condroprotettori
adesso sto molto meglio ma noto una cosa per circa un ora dopo che prendo la compressa mi viene quel fastidio sotto la rotula ,non so se e un caso, poi per il resto della giornata non fa piu male,
e normale che cio che danno fastidio sono i dolori muscolari?
attendo una vostra risposta
grazie
[#4]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 775 25 16
continui con il farmaco che prende x due mesi..poi caso mai ci risentiamo. Auguri di Buon Natale!
[#5]
dopo
Utente
salve dottore il dolore al ginocchio e scomparso
ma e rimasto solo quando piego il ginocchio
considerato che non riesco a piegare completamente
ps devo continuare a prendere i condroprotettori?
[#6]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 775 25 16
Mi farei rivedere da un ortopedico per eventuali ulteriori soluzioni terapeutiche. Continui condroprotettori.