Ginocchio destro risonanza

salve vorrei un vostro consiglio parere....
1 mese fa mi hanno operato al ginocchio sinistro.......
allora ginocchio destro risonanza esito;
nei limiti della norma l'ampiezza del interlinea articolare femoro-rotulea e lo spessore delle cartilagini di rivestimento.
il legamento crociato anteriore e continuo a struttura lievemente disomogenea come da alterazione interstiziale.-
a livello del corno posteriore del menisco mediale e visibile una alterazione a decorso obliquo attribuibile ad una alterazione interstiziale e su base degenerativa.-
infiltrazione edematosa nell area dei legamenti crociati e in sede sovra e retro patellare e lungo il tendine popliteo.-
assotigliamento delle cartilagini di rivestimento a livello della femoro-tibiale sul versante interno.

cosa ne pensate.....

faccio presente che il ginocchio ormai mi fa sempre piu male sopratutto quando mi piego o quando faccio scale ecc.....

tipo come l'altro ginocchio gia operato piu o meno ho i stessi sintomi se non peggio.

grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
È IMPOSSIBILE capire solo dalla risposta di un esame, che peraltro non parla neanche di lesioni particolari, quale sia la causa del Suo dolore. È quindi fondamentale la visita specialistica.
PS: i dolori al ginocchio destro sono gli stessi che aveva al sinistro? Adesso il sinistro come sta? Lo sta usando bene o ancora sta sfruttando di più il destro? Che diagnosi intraoperatoria ha avuto al ginocchio sinistro?
Cordiai saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Utente
diagnosi del ginocchio sinistro operato- lesione menisco mediale in piu avevo cartilagine e una membrana che dalla risonanza non si vedeva.
adesso con il ginocchio sinistro diciamo che va meglio mi fa ancora un po male mi hanno operato a fine settembre- sto facendo fisioterapia.
il ginocchio destro lo sto usando normale pero mi fa sempre male quando mi piego molto di piu-e anche in questo ho la cartilagine e quello che gia gli ho scritto-domani vado a fare la visita ma mi aveva gia accenato del operazione. lei che ne pensa? grazie in anticipo
[#3]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
Ripeto che é impossibile capire da un consulto on-line cosa potrebbe essere. Se vuole ci può far sapere cosa le ha detto lo specialista.
Saluti cordiali.