Male al braccio da vari mesi

Salve!
A fine febbraio scorso sono caduta dallo snowboard e mi faceva male il braccio ( dalla spalla al gomito ). Da quel giorno mi ha fatto male un mese sì e uno no.
Io pratico nuoto e il braccio mi fa male soprattutto quando nuoto a stile libero e quando mi metto "a missile" ( con le braccia stese ). Mi fa anche male quando lo stendo . Il braccio è un pò gonfio ( fà tipo uno scalino).
Cosa può essere?
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Impossibile dirlo on-line, potrebbe essere un risentimento della cuffia dei rotatori, o una borsite subacromiale, o niente di tutto questo... E' quindi fondamentale la visita specialistica.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica