Borsite della zampa d'oca

Salve, mi madre 65enne da ormai molti mesi lamenta un dolore alla parte laterale del ginocchio che, dopo un inutile intervento al menisco, è stato diagnosticato essere una "Borsite della zampa d'oca". Purtroppo dopo parecchi tentativi di cure (quali infiltrazioni, antinfiammatori e antidolorifici) nessun risultato positivo è stato raggiunto causandole ormai serie difficoltà persino nello stare in piedi arrivando ad una condizione di quasi invalidità. Tale status è per lei motivo di forte disagio e sconforto in quanto è sempre stata una persona molto attiva. Chiedo se ci sono altri rimedi per questa patologia ed, eventualmente, centri specializzati che potete consigliarmi nella zona Emilia Romagna. Grazie per qualsiasi aiuto che potete darmi.
Un saluto
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. signore, strano veramente che lei non abbia consultato uno specialista Fisiatra per dei trattamenti di fisiochinesiterapia, idonei e indicatissimi, insieme alle cure già eseguite da sua madre, per tale patologia.
Si rivolga ad uno specialista ortopedico e ad uno specialista Fisiatra per fare curare sua madre in maniera completa ed ottimale.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -