Dolori vari all'anca destra

Sono una ragazza di 17 anni, ho praticato sport d'èlite per 10 anni, pallavolo per precisione, ed ero sempre in una posizione piegata in avanti. Sono ferma da 8 mesi a causa di un dolore all'anca destra, ecco i sintomi:
- l'anca fa un rumore molto, molto forte, i fisioterapisti dicono che non si tratta di un rumore muscolare. Questo rumore è molto intenso, udibile da molto distante, specialmente quando alzo la gamba da in piedi portando il ginocchio all'altezza dell'anca. Ho male quindi quando metto i pantaloni, quando mi alzo dal letto,...
- Quando cammino sento una specie di blocco, devo sempre accorciare il passo sennò ho la sensazione che l'anca esca.
- ciste presente sopra la testa dell'anca.
- dolori a ginocchio, il tratto ileotibiale.
- dolore dietro al gluteo, ma molto interno.
- dolore all'inguine( sembra che l'infiammazione parta da lì)

Non riesco a dormire di notte a causa del dolore, e ho notato che il dolore dopo che è avvenuto un clac all'anca si manifesta dopo circa 5 min.

Ho fatto una risonanza magnetica, ma da lì non compare nessun disturbo come ad esempio displasia,...C'é solo un piccolo naso in un estremità dell'anca, ma intorno a questo non ci sono lacerazioni.
[#1]
Dr. Mirco Pietri Ortopedico, Medico dello sport 25
gentile paziente,
la storia clinica ed i reperti riportati (sebbene con imprecisioni) potrebbero far pensare ad un problema intraarticolare quale una patologia del labbro associata o meno ad impingement femoroacetabolare.
Esegua una rmn con mezzo di contrasto e, nel caso di conferma della diagnosi, ci potrebbe essere indicazione ad una artroscopia dell'anca o ad una dislocazione chirurgica.
Cordiali saluti.
M. Pietri

Mirco Pietri
Clinica al Fellow arthroplasty sports Medicine
Chirurgia arto inferiore