Rmn lombosacrale

Buon giorno dottore.Oggi mia moglie ha preso il risultato della risonanza(fatta perchè è da Maggio che ha dolori all'osso sacro quando si siede o si alza),con la seguente diagnosi:Riduzione della fisiologica lordosi lombare con associato sacro acuto e marcata riduzione dell'angolo sacro-coccigeo;disomogeneità condrale e subcondrale dello spigolo antero-superiore di L3 per segni di sofferenza osteo-cartilaginea con associato piccolo nodulo di Schmorl;ridotto per spessore ed intensità di segnale il disco L2-L3 per fenomeni degenerativi dello stesso con minima salienza anulare;ampio il canale spinale;regolare l'immagine del cono midollare.Lunedi abbiamo la visita con l'ortopedico,ma se possibile avere un suo parere.Grazie e buona serata.
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Impossibile fare valutazioni via Internet. Il dolore al coccige (coccigodinia) dipende da fattori anatomici e psicologici che possono intervenire in vario ordine e misura. Solo una visita e la visione diretta degli esami potra' permettere un "parere", impossibile da esprimere online e a distanza.
Cordialita'
Dr. A.Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#2]
dopo
Utente
Grazie lo stesso dottore,Buona serata