Dolore alle braccia

Gentili dottori,ringrazio sin da ora chi vorra' dedicarmi del tempo per la domanda che farò. Ho 52 anni e da circa due mesi ho dolori continui che partono dall'attaccatura del braccio e fino a sopra il gomito.Il dolore non c'è se tengo le braccia penzoloni ma bastano due minuti di posizione "braccia conserte" che per stenderle devo prenderle con le mani,che a loro volta mi fanno male sul dorso ,il polso e le falangi.Tutto questo sia se sono a letto che il giorno.Non so se sono riuscita a farmi un pò capire,se si, vorrei sapere che esami dovrei fare e nel frattempo che genere di farmaco posso prendere dato che ho preso "Brufen 600 ma non è servito a niente.Grazie infinite anche per il servizio che fornite e che io ritengo molto ma molto professionale.
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 119
Gentile sig.ra,
la sua sintomatologia potrebbe essere addebitata a diverse patologie: rachide cervicale, spalla, gomito, ecc.
Un controllo clinico dallo specialista ortopedico aiuterebbe a formulare un buona ipotesi diagnostica insieme ad esami strumentali tipo RDX, ECO, TC ecc.
Il mio consiglio è quello di effettuare prima un visita dallo specialista ortopedico, successivamente effettuare gli esami strumentali che questi le prescriverà, quindi ricevere una precisa terapia medica.
Dopo che ha consultato l'ortopedico mi tenga informato su quanto da lui ipotizzato come diagnosi in modo che posso essere più esaustivo alle sue richieste.
AUguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2022
Ex utente
Grazie mille dott. Grosso, professionale come sempre. Passera' un po di tempo prima che io le faccia avere notizie, abito in un paese calabrese dove gli ortopedici per visita privata vengono una volta al mese, mentre prenotando presso l' USL passeranno mesi. oggi ho preso dicloreum e sto leggermente meglio. grazie di nuovo e buona giornata.