Sono preoccupata , in quanto vivo all'estero e dovrò aspettare dieci giorni prima di vedere un

Buongiorno,
Da circa 10 giorni soffro di forte dolore al ginocchio dx comparso improvvisamente mentre camminavo di passo spedito.. In particolare, faccio molta fatica a scendere le scale, a salirle un po' meno, e negli ultimi giorni se mi siedo a lungo o se sono stesa a letto non riesco ad estendere il ginocchio, è come se fosse completamente bloccato ed il dolore è molto forte. Non mi fa assolutamente male piegarlo, anzi. La mattina quando mi sveglio non fa male, ma dopo un paio d'ore già zoppico e la sera cammino molto male. Cosa può essere? Sono preoccupata , in quanto vivo all'estero e dovrò aspettare dieci giorni prima di vedere un medico. Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Considerando la sua giovane età la cosa più semplice da pensare è una sofferenza meniscale. Tuttavia non è possibile stabilire una possibile diagnosi basandosi solo sulle poche notizie da lei fornite. Quello che è importante che sappia è che sarebbe utile che si sottoponesse ad un consulto dall'ortopedico e nel frattempo osservi assoluto riposo.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net