Caduta dalle scale e dolore non persistente da circa 50 gg.

Da circa 50 gg, cioè da quando sono caduto dalle scale, sento un forte dolore (prima) e un fastidio (adesso) al ginocchio sx. Fatto RX = neg. Fatta RSM :
Non segni di versamento endoarticolare.
Non alterazioni di rilievo peri i menischi.
Nei limiti i legamenti crociati, i collaterali e il tendine rotuleo. A livello del promontorio spinoso e sul bordo anteriore dell'empiatto tibiale interno alcune areole lacunari polilobate di tipo erosivo sinoviale. Aspetti di reazione sinoviale a ridosso della guancia condilica e del profilo mediale del piatto tibiale...Chiedo: posso riprendere a correre e a far palestra?
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Sarebbe meglio restare a riposo. In presenza di lesioni erosive della tibia e' consigliabile che lei si faccia vedere prima da un ortopedico che dovra' valutare le osteolisi riscontrate all'esame Rx.
Cordialita'
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante